Chi siamo

Chi è Extrema

Assicurare alle persone la migliore soluzione ai problemi di accessibilità in qualsiasi situazione, anche e soprattutto in presenza di ambienti particolarmente ridotti: questa è la nostra missione aziendale.

Ponendo come punto di partenza l’analisi degli specifici bisogni, l’obiettivo è progettare e realizzare strumenti in grado di abbattere le barriere architettoniche e gli ostacoli che impediscono alle persone con ridotta capacità motoria di potersi spostare liberamente.

La combinazione di un giovane e motivato team di Ricerca e Sviluppo, quotidianamente impegnato nello sviluppo di nuove soluzioni e nel miglioramento continuo di quelle esistenti, e di una visione moderna e dinamica del mercato mondiale, ci permette di realizzare servoscale, montascale e piattaforme elevatrici di qualità superiore e distribuirli in oltre 30 Paesi.

Extrema, la cui sede è a Bagnolo San Vito (Mantova), dal 2002 è parte del Gruppo Lodi, azienda famigliare che dal 1958 costruisce carpenteria meccanica leggera per macchine agricole e macchine movimento terra e vanta tra la propria clientela i più prestigiosi produttori del settore trattoristico a livello mondiale. Questa unione, oltre a fornire solide fondamenta per la gestione aziendale, apporta ad Extrema un elevato Know-how tecnologico, coerentemente al proprio obiettivo di qualità totale.