Extrema S.r.l. – profilo aziendale


Extrema S.r.l. è una moderna e dinamica azienda con sede a Bagnolo S. Vito (Mantova) in Lombardia, specializzata nella progettazione e realizzazione di strumenti volti all’abbattimento delle barriere architettoniche, ossia quegli ostacoli che impediscono alle persone con ridotta capacità motoria di potersi spostare liberamente.

L’obiettivo di Extrema è semplice e chiaro: realizzare servoscala e piattaforme elevatrici di qualità e tecnologia superiori, assicurando al Cliente la migliore soluzione ai problemi di accessibilità anche in presenza di spazi particolarmente ristretti.

Extrema è parte del Gruppo Lodi, che dal 1958 costruisce carpenteria meccanica leggera per macchine agricole e macchine movimento terra e vanta tra la propria clientela i più prestigiosi produttori del settore trattoristico a livello mondiale.

Questa unione, oltre a gettare solide fondamenta sulla gestione aziendale, apporta ad Extrema un elevato Know-how tecnologico, coerentemente al proprio obiettivo di qualità totale.

L’azienda è composta da un Team giovane e motivato, fortemente orientato alla filosofia Extrema: realizzare gli obiettivi attraverso la piena e costante soddisfazione del Cliente.

 

PDF Company Profile  Company Profile (Dimensione: 1,2 MiB, aggiornato il 26 maggio 2017)

 

Contattaci