MINISIRIO: Piattaforma Elevatrice a testata ridotta

MiniSirio è una piattaforma elevatrice a movimento verticale per il trasporto di persone, ideale per muoversi liberamente all’interno di abitazioni distribuite su più piani.

L’utilizzo di una cabina aperta con pareti di altezza ridotta (1,2 m), permette di risolvere i problemi di spazio tipicamente riscontrabili nelle mansarde o sottotetti.

L’installazione di MiniSirio può essere effettuata indifferentemente a parete portante, tramite appositi supporti di fissaggio a muro, oppure utilizzando la versione con struttura metallica, che permette di collocare l’elevatore in qualsiasi ambiente abitativo.

Confortevole ed altamente silenzioso nel funzionamento, MiniSirio accresce il valore ed il prestigio della propria abitazione.

Con una corsa massima di 14,5 metri, MiniSirio offre un adeguato servizio all’utente in assoluta sicurezza e nel rispetto nelle caratteristiche architettoniche dell’ambiente nel quale è inserito. Il consumo di MiniSirio è decisamente ridotto, paragonabile a quello di un normale elettrodomestico.

Particolare attenzione viene riservata alla cura dei dettagli e delle rifiniture, congiuntamente alla vasta gamma di optional e colori disponibili, in modo da essere pienamente configurabile a seconda delle specifiche esigenze del cliente.

La sua affidabilità con qualsiasi condizione atmosferica ne consente l’installazione sia all’interno che all’esterno degli edifici.

Caratteristiche tecniche

Portata 315 kg
Corsa massima 14,5 m
Fermate 6 max
Velocità 0,10 – 0,15 m/s max
Testata 1600 mm min
Protezioni perimetrali al piano di arrivo Per dislivelli < 3000 mm: altezza min. 1200 mm

Per dislivelli > 3000 mm: altezza min. 2000 mm o fino a soffitto

Comandi Automatici ai piani / A “uomo presente” in cabina
Alimentazione 230 V – 50 Hz
Consumo 1,5-2,2 kW
Fossa 120 mm min
Installazione interna / esterna

Scarica la brochure completa(Dimensione: 711,9 KiB, aggiornato il 27 dicembre 2016)

Colori e materiali disponibili per MiniSirio
(Dimensione: 220,9 KiB, aggiornato il 17 gennaio 2017)

Contattaci