Cerca

Premi INVIO per cercare o ESC per uscire

Ricerca

Risultati: 10 - pag 1/1
Ricerca & Sviluppo

Ricerca & Sviluppo

https://www.extrema.it/it-it/ricerca-sviluppo.aspx
Altro argomenti di vanto è il servizio di post-vendita e assistenza, pronto a rispondere tempestivamente e professionalmente a qualsiasi richiesta da parte dei centri di assistenza, dislocati sul territorio.
Partner Oriented

Partner Oriented

https://www.extrema.it/it-it/partner-oriented.aspx
Il Team del post-vendita è inoltre sempre disponibile all’assistenza telefonica in ogni fase di vita del prodotto: prima installazione, collaudo, manutenzioni, gestione ricambi.
A chi mi posso rivolgere per gli interventi di manutenzione o per assistenza?

A chi mi posso rivolgere per gli interventi di manutenzione o per assistenza?

https://www.extrema.it/it-it/a-chi-mi-posso-rivolgere-per-gli-interventi-di-manutenzione-o-per-assistenza.aspx
Esperienza > Esperto risponde > A chi mi posso rivolgere per gli interventi di manutenzione o per assistenza? A chi mi posso rivolgere per gli interventi di manutenzione o per assistenza?
Perché il nostro servizio di assistenza post-vendita è eccellente

Perché il nostro servizio di assistenza post-vendita è eccellente

https://www.extrema.it/it-it/perche-il-nostro-servizio-di-assistenza-post-vendita-e-eccellente.aspx
Esperienza > Esperto risponde > Perché il nostro servizio di assistenza post-vendita è eccellente Perché il nostro servizio di assistenza post-vendita è eccellente Se c’è una cosa in cui crediamo fortemente è il  supporto , la condivisione, la collaborazione. ... Così, accanto alla qualità delle materie prime e alle [...]
Agevolazioni

Agevolazioni

https://www.extrema.it/it-it/agevolazioni.aspx
Chi ne ha diritto Hanno diritto a presentare la domanda di contributo: i disabili con menomazioni o limitazioni funzionali permanenti di carattere motorio e i non vedenti coloro i quali abbiano a carico persone con disabilità permanente i condomini ove risiedano le suddette categorie di beneficiari i centri o istituti residenziali per i loro immobili destinati [...]
Informativa per trattamento dei dati personali

Informativa per trattamento dei dati personali

https://www.extrema.it/it-it/privacy-policy.aspx
Privacy > Informativa per trattamento dei dati personali Informativa per trattamento dei dati personali Informativa concernente il trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Codice in materia di dati personali (D. Lgs. n. 196/2003 di seguito il “Codice”) e dell’articolo 13 del Regolamento Europeo (GDPR 679/2016 di seguito il [...]
Installazione del servoscala Logic in Finlandia [benefit & vantaggi]

Installazione del servoscala Logic in Finlandia [benefit & vantaggi]

https://www.extrema.it/it-it/installazione-del-servoscala-logic-in-finlandia-benefit-vantaggi.aspx
Il nostro plus Ti garantiamo un  servizio di supporto e di assistenza in ogni fase di contatto con noi : prima dell’acquisto, durante e dopo. La nostra assistenza commerciale e tecnica è tempestiva ed efficace.
Emergenza Coronavirus: come ci siamo riorganizzati

Emergenza Coronavirus: come ci siamo riorganizzati

https://www.extrema.it/it-it/emergenza-coronavirus-come-ci-siamo-riorganizzati.aspx
Chiudiamo temporaneamente ma continuiamo a garantirti il nostro servizio di assistenza A partire da lunedì 23 marzo 2020 abbiamo  sospeso le nostre attività produttive  di servoscale, montascale e piattaforme elevatrici  fino al 3 aprile 2020 , in conformità con il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri [...]
Riapriamo parte della produzione e lo facciamo in sicurezza

Riapriamo parte della produzione e lo facciamo in sicurezza

https://www.extrema.it/it-it/riapriamo-parte-della-produzione-e-lo-facciamo-in-sicurezza.aspx
Il nostro servizio di assistenza è sempre attivo Ti ricordiamo che il nostro servizio di assistenza commerciale e tecnica è sempre attivo.
L’app di Next: scopri la soluzione di gestione più efficace

L’app di Next: scopri la soluzione di gestione più efficace

https://www.extrema.it/it-it/lapp-di-next-scopri-la-soluzione-di-gestione-piu-efficace.aspx
E non è ancora tutto qui, perché grazie all’applicazione i centri di assistenza autorizzati – ai quali è fornita la chiave di accesso protetto all’area appositamente dedicata – possono  modificare in sicurezza alcuni parametri di configurazione di Next  e possono farlo  direttamente sul luogo di installazione .
Risultati: 10 - pag 1/1
800 912 095
servizio gratuito

Cookie

Questo sito web utilizza i cookie. Maggiori informazioni sui cookie sono disponibili a questo link. Continuando ad utilizzare questo sito si acconsente all'utilizzo dei cookie durante la navigazione.
Omeganet - Internet Partner