Cerca
ITALIA
(Italiano)
nazione:
ITALIA
lingua:
Italiano
ITALIA
Italiano
WORLDWIDE
English
Deutsch
Français
Azienda
Chi siamo
Partner oriented
Dove siamo
I nostri Valori
Ascolta Federico
Ascolta Francesco
Soluzioni
Agevolazioni
Cataloghi
Servoscala
Montascale
Piattaforme Elevatrici
Esperienza
Esperto risponde
Ricerca & Sviluppo
Showroom
Case History
News
Contatti
Iscrizione Newsletter
Diventa Partner
Richiedi Preventivo
Prenota un Virtual Tour
Supporto tecnico
Richiedi Informazioni
Top ricerche
Sitemap
Tag directory
Soluzioni
Whistleblowing
ITALIA
(Italiano)
nazione:
ITALIA
lingua:
Italiano
ITALIA
Italiano
WORLDWIDE
English
Deutsch
Français
Cerca
Premi
INVIO
per cercare o
ESC
per uscire
Azienda
Azienda
Ponendo come punto di partenza l'analisi degli specifici bisogni, l'obiettivo è progettare e realizzare strumenti in grado di abbattere le barriere architettoniche e gli ostacoli che impediscono alle persone con ridotta capacità motoria di potersi spostare liberamente. La combinazione di un giovane e motivato team di Ricerca e Sviluppo, quotidianamente impegnato nello sviluppo di nuove soluzioni e nel miglioramento continuo di quelle esistenti, e di una visione moderna e dinamica del mercato mondiale, ci permette di realizzare servoscale, montascale e piattaforme elevatrici di qualità superiore e distribuirli in oltre 30 Paesi.
Chi siamo
Partner oriented
Dove siamo
I nostri Valori
Ascolta Federico
Ascolta Francesco
Soluzioni
Soluzioni
LE SOLUZIONI EXTREMA
Assicurare alle persone la migliore soluzione ai problemi di accessibilità in qualsiasi situazione, anche e soprattutto in presenza di ambienti particolarmente ridotti: questa è la nostra missione aziendale.
Agevolazioni
Cataloghi
Servoscala
Montascale
Piattaforme Elevatrici
Esperienza
Esperienza
La combinazione di un giovane e motivato team di Ricerca e Sviluppo, quotidianamente impegnato nello sviluppo di nuove soluzioni e nel miglioramento continuo di quelle esistenti, e di una visione moderna e dinamica del mercato mondiale, ci permette di realizzare servoscale, montascale e piattaforme elevatrici di qualità superiore e distribuirli in oltre 30 Paesi.
Esperto risponde
Ricerca & Sviluppo
Showroom
Case History
News
Contatti
Contatti
Assicurare alle persone la migliore soluzione ai problemi di accessibilità in qualsiasi situazione, anche e soprattutto in presenza di ambienti particolarmente ridotti. Ponendo come punto di partenza l’analisi degli specifici bisogni, l’obiettivo è progettare e realizzare strumenti in grado di abbattere le barriere architettoniche e gli ostacoli che impediscono alle persone con ridotta capacità motoria di potersi spostare liberamente. Le nostre Form Contatti sono strutturate per qualunque necessità, dalla semplice richiesta informazioni alla proposta di un preventivo fatto su misura.
Iscrizione Newsletter
Diventa Partner
Richiedi Preventivo
Prenota un Virtual Tour
Supporto tecnico
Richiedi Informazioni
Ricerca
Risultati: 10 - pag 1/1
La manutenzione degli impianti Extrema, A chi mi posso rivolgere per gli interventi di manutenzione o per assistenza?
https://www.extrema.it/it-it/a-chi-mi-posso-rivolgere-per-gli-interventi-di-manutenzione-o-per-assistenza.aspx
Esperienza > Esperto risponde > A chi mi posso rivolgere per gli interventi di manutenzione o per
assistenza
? A chi mi posso rivolgere per gli interventi di manutenzione o per
assistenza
?
Servizio post-vendita, Perché il nostro servizio di assistenza post-vendita è eccellente
https://www.extrema.it/it-it/perche-il-nostro-servizio-di-assistenza-post-vendita-e-eccellente.aspx
Esperienza > Esperto risponde > Perché il nostro servizio di
assistenza
post-vendita è eccellente Perché il nostro servizio di
assistenza
post-vendita è eccellente Se c’è una cosa in cui crediamo fortemente è il supporto , la condivisione, la collaborazione. ... Così, accanto alla qualità delle materie prime e alle [...]
Ricerca & Sviluppo - Extrema, Ricerca & Sviluppo
https://www.extrema.it/it-it/ricerca-sviluppo.aspx
Altro argomenti di vanto è il servizio di post-vendita e
assistenza
, pronto a rispondere tempestivamente e professionalmente a qualsiasi richiesta da parte dei centri di
assistenza
, dislocati sul territorio.
Partner Oriented - supporto pre e post vendita, Partner Oriented
https://www.extrema.it/it-it/partner-oriented.aspx
Il Team del post-vendita è inoltre sempre disponibile all’
assistenza
telefonica in ogni fase di vita del prodotto: prima installazione, collaudo, manutenzioni, gestione ricambi.
Case History - Servoscala Logic in Finlandia, Installazione del servoscala Logic in Finlandia [benefit & vantaggi]
https://www.extrema.it/it-it/installazione-del-servoscala-logic-in-finlandia-benefit-vantaggi.aspx
Il nostro plus Ti garantiamo un servizio di supporto e di
assistenza
in ogni fase di contatto con noi : prima dell’acquisto, durante e dopo. La nostra
assistenza
commerciale e tecnica è tempestiva ed efficace.
News - Organizzazione in Emergenza Covid, Emergenza Coronavirus: come ci siamo riorganizzati
https://www.extrema.it/it-it/emergenza-coronavirus-come-ci-siamo-riorganizzati.aspx
Chiudiamo temporaneamente ma continuiamo a garantirti il nostro servizio di
assistenza
A partire da lunedì 23 marzo 2020 abbiamo sospeso le nostre attività produttive di servoscale, montascale e piattaforme elevatrici fino al 3 aprile 2020 , in conformità con il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri [...]
News - Riapriamo in sicurezza, Riapriamo parte della produzione e lo facciamo in sicurezza
https://www.extrema.it/it-it/riapriamo-parte-della-produzione-e-lo-facciamo-in-sicurezza.aspx
Il nostro servizio di
assistenza
è sempre attivo Ti ricordiamo che il nostro servizio di
assistenza
commerciale e tecnica è sempre attivo.
Dove Siamo - Bagnolo San Vito MN, Dove siamo
https://www.extrema.it/it-it/dove-siamo.aspx
Come di consueto, durante il periodo di chiusura, il nostro servizio di
assistenza
sarà sempre attivo (eccetto il 14 e 15 di agosto) e reperibile tramite i soliti contatti telefonici ed e-mail.
News - La nuova App di Next, L’app di Next: scopri la soluzione di gestione più efficace
https://www.extrema.it/it-it/lapp-di-next-scopri-la-soluzione-di-gestione-piu-efficace.aspx
E non è ancora tutto qui, perché grazie all’applicazione i centri di
assistenza
autorizzati – ai quali è fornita la chiave di accesso protetto all’area appositamente dedicata – possono modificare in sicurezza alcuni parametri di configurazione di Next e possono farlo direttamente sul luogo di installazione .
Informativa per trattamento dei dati personali
https://www.extrema.it/it-it/privacy-policy.aspx
Privacy > Informativa per trattamento dei dati personali Informativa per trattamento dei dati personali Informativa concernente il trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Codice in materia di dati personali (D. Lgs. n. 196/2003 di seguito il “Codice”) e dell’articolo 13 del Regolamento Europeo (GDPR 679/2016 di seguito il [...]
Risultati: 10 - pag 1/1
Ricerche correlate a:
assistenza
assistenza tecnica
assistenza assistenza