Cerca

Premi INVIO per cercare o ESC per uscire

Ricerca

Risultati: 10 - pag 1/1
La manutenzione degli impianti Extrema, A chi mi posso rivolgere per gli interventi di manutenzione o per assistenza?

La manutenzione degli impianti Extrema, A chi mi posso rivolgere per gli interventi di manutenzione o per assistenza?

https://www.extrema.it/it-it/a-chi-mi-posso-rivolgere-per-gli-interventi-di-manutenzione-o-per-assistenza.aspx
Esperienza > Esperto risponde > A chi mi posso rivolgere per gli interventi di manutenzione o per assistenza? A chi mi posso rivolgere per gli interventi di manutenzione o per assistenza?
Servizio post-vendita, Perché il nostro servizio di assistenza post-vendita è eccellente

Servizio post-vendita, Perché il nostro servizio di assistenza post-vendita è eccellente

https://www.extrema.it/it-it/perche-il-nostro-servizio-di-assistenza-post-vendita-e-eccellente.aspx
Esperienza > Esperto risponde > Perché il nostro servizio di assistenza post-vendita è eccellente Perché il nostro servizio di assistenza post-vendita è eccellente Se c’è una cosa in cui crediamo fortemente è il  supporto , la condivisione, la collaborazione. ... Così, accanto alla qualità delle materie prime e alle [...]
Ricerca & Sviluppo - Extrema, Ricerca & Sviluppo

Ricerca & Sviluppo - Extrema, Ricerca & Sviluppo

https://www.extrema.it/it-it/ricerca-sviluppo.aspx
Altro argomenti di vanto è il servizio di post-vendita e assistenza, pronto a rispondere tempestivamente e professionalmente a qualsiasi richiesta da parte dei centri di assistenza, dislocati sul territorio.
Partner Oriented - supporto pre e post vendita, Partner Oriented

Partner Oriented - supporto pre e post vendita, Partner Oriented

https://www.extrema.it/it-it/partner-oriented.aspx
Il Team del post-vendita è inoltre sempre disponibile all’assistenza telefonica in ogni fase di vita del prodotto: prima installazione, collaudo, manutenzioni, gestione ricambi.
Case History - Servoscala Logic in Finlandia, Installazione del servoscala Logic in Finlandia [benefit & vantaggi]

Case History - Servoscala Logic in Finlandia, Installazione del servoscala Logic in Finlandia [benefit & vantaggi]

https://www.extrema.it/it-it/installazione-del-servoscala-logic-in-finlandia-benefit-vantaggi.aspx
Il nostro plus Ti garantiamo un  servizio di supporto e di assistenza in ogni fase di contatto con noi : prima dell’acquisto, durante e dopo. La nostra assistenza commerciale e tecnica è tempestiva ed efficace.
News - Organizzazione in Emergenza Covid, Emergenza Coronavirus: come ci siamo riorganizzati

News - Organizzazione in Emergenza Covid, Emergenza Coronavirus: come ci siamo riorganizzati

https://www.extrema.it/it-it/emergenza-coronavirus-come-ci-siamo-riorganizzati.aspx
Chiudiamo temporaneamente ma continuiamo a garantirti il nostro servizio di assistenza A partire da lunedì 23 marzo 2020 abbiamo  sospeso le nostre attività produttive  di servoscale, montascale e piattaforme elevatrici  fino al 3 aprile 2020 , in conformità con il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri [...]
News - Riapriamo in sicurezza, Riapriamo parte della produzione e lo facciamo in sicurezza

News - Riapriamo in sicurezza, Riapriamo parte della produzione e lo facciamo in sicurezza

https://www.extrema.it/it-it/riapriamo-parte-della-produzione-e-lo-facciamo-in-sicurezza.aspx
Il nostro servizio di assistenza è sempre attivo Ti ricordiamo che il nostro servizio di assistenza commerciale e tecnica è sempre attivo.
Dove Siamo - Bagnolo San Vito MN, Dove siamo

Dove Siamo - Bagnolo San Vito MN, Dove siamo

https://www.extrema.it/it-it/dove-siamo.aspx
Come di consueto, durante il periodo di chiusura, il nostro servizio di assistenza sarà sempre attivo (eccetto il 14 e 15 di agosto) e reperibile tramite i soliti contatti telefonici ed e-mail.
News - La nuova App di Next, L’app di Next: scopri la soluzione di gestione più efficace

News - La nuova App di Next, L’app di Next: scopri la soluzione di gestione più efficace

https://www.extrema.it/it-it/lapp-di-next-scopri-la-soluzione-di-gestione-piu-efficace.aspx
E non è ancora tutto qui, perché grazie all’applicazione i centri di assistenza autorizzati – ai quali è fornita la chiave di accesso protetto all’area appositamente dedicata – possono  modificare in sicurezza alcuni parametri di configurazione di Next  e possono farlo  direttamente sul luogo di installazione .
Informativa per trattamento dei dati personali

Informativa per trattamento dei dati personali

https://www.extrema.it/it-it/privacy-policy.aspx
Privacy > Informativa per trattamento dei dati personali Informativa per trattamento dei dati personali Informativa concernente il trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Codice in materia di dati personali (D. Lgs. n. 196/2003 di seguito il “Codice”) e dell’articolo 13 del Regolamento Europeo (GDPR 679/2016 di seguito il [...]
Risultati: 10 - pag 1/1