Cerca

Premi INVIO per cercare o ESC per uscire

Ricerca

Risultati: 2 - pag 1/1
Partner Oriented - supporto pre e post vendita, Partner Oriented

Partner Oriented - supporto pre e post vendita, Partner Oriented

https://www.extrema.it/it-it/partner-oriented.aspx
Il Team del post-vendita è inoltre sempre disponibile all’assistenza telefonica in ogni fase di vita del prodotto: prima installazione, collaudo, manutenzioni, gestione ricambi.
Condizioni generali di garanzia e resi

Condizioni generali di garanzia e resi

https://www.extrema.it/it-it/condizioni-generali-garanzia-resi.aspx
Resi Quando non diversamente specificato da Extrema,  il ricambio sostituito dovrà essere rispedito presso la sede Extrema entro il termine di 60 (sessanta) giorni . I ricambi i cui resi non saranno ricevuti entro tale periodo massimo o non accompagnati da apposito modulo identificativo completato in ogni sua parte obbligatoria saranno fatturati [...]
Risultati: 2 - pag 1/1