Blog

Latest blog posts
App Next

L’App di Next: scopri la soluzione di gestione più efficace

L’App di Next: cos’è? A cosa serve? Scopri le sue preziose utilità in questo post!

Next è il servoscala a piattaforma di ultima generazione disponibile alla consegna in pochi giorni lavorativi, a differenza di quanto accade per gli altri sistemi dedicati alla movimentazione ergonomica delle persone. Ma lo sai che Next ti assicura anche un altro vantaggio importante ed esclusivo?

Con Next hai la possibilità di controllare la piattaforma in modo pratico e veloce direttamente dal tuo smartphone. E in real time. Ti spieghiamo come!

L’App di Next

L’applicazione di Next è disponibile sia per Android sia per IOS e ti permette di collegare la piattaforma direttamente al tuo smartphone o tablet tramite Wi-Fi, grazie ad un modulo che viene installato all’interno del corpo macchina. Devi solamente connettere il tuo dispositivo alla rete Wi-Fi di Next e tutto sarà già pronto all’uso: nulla di più pratico e agevole!

I vantaggi di installare l’app di Next

Una volta installata l’applicazione, potrai comandare la piattaforma direttamente dal tuo dispositivo mobile, gestendone l’apertura, la chiusura, la salita e la discesa. In pratica, potrai esercitare tutte le funzioni di cui dispongono le pulsantiere di piano. Il vantaggio è che per far agire la piattaforma non dovrai più necessariamente pigiare i tasti fisici presenti sulle pulsantiere standard, ma potrai farlo grazie alla lieve pressione che ti consente lo schermo dello smartphone.

Un altro prezioso vantaggio garantito dall’utilizzo dell’app di Next è che avrai a tua disposizione un sistema diagnostico completo, che ti consentirà – ad esempio – di monitorare lo stato di funzionamento di Next e potrai farlo in real-time. inoltre, potrai anche consultare lo storico di tutti gli avvisi mostrati: funzione molto utile e richiesta.

Come puoi notare da queste immagini, l’interfaccia dell’applicazione di Next è davvero facile e intuitiva. Nulla di complicato!

 

E non è ancora tutto qui, perché grazie all’applicazione i centri di assistenza autorizzati – ai quali è fornita la chiave di accesso protetto all’area appositamente dedicata – possono modificare in sicurezza alcuni parametri di configurazione di Next e possono farlo direttamente sul luogo di installazione. In questo modo hanno la possibilità di customizzare le funzioni di Next in base alle specifiche esigenze della singola persona che utilizzerà la piattaforma. Nulla di meglio per incontrare e rispondere alle necessità degli utilizzatori.

 

Hai bisogno di maggiori informazioni o vuoi richiederci un preventivo?

Contattaci!