Blog

Latest blog posts
installazione piattaforma Vega

Ecco l’installazione della piattaforma Vega in Svizzera

La miglior piattaforma elevatrice elettrica per superare bassi dislivelli senza compromettere il design di un ambiente? Eccola! E qui trovi anche il caso concreto di un’installazione in Svizzera.

L’installazione della piattaforma Vega è la miglior soluzione se vuoi garantire la mobilità delle persone anche su piccoli dislivelli – fino a 3 metri – e senza compromettere l’estetica architettonica del luogo in cui è inserita. Vega, infatti, non richiede opere murarie. La rampa di accesso fornita di serie rende possibile l’alloggiamento della piattaforma anche senza scavi. Inoltre, non è neppure necessario prevedere dei muri portanti ai quali fissare l’elevatore. Scopri di più osservando questa installazione realizzata in Svizzera!

L’installazione di Vega con vista panoramica sulle Alpi Svizzere

Qui in foto puoi osservare l’installazione della piattaforma elettrica Vega presso un’abitazione privata arredata in stile moderno e con vista panoramica sulle Alpi Svizzere. Una delle priorità del progetto era proprio quella di integrare una piattaforma per la mobilità che fosse dotata di un look semplice ed elegante, in linea con lo stile dell’edificio e senza compromettere il bel panorama.

Come puoi notare dalle immagini, al piano alto la porta e la cabina chiusa tipiche di una piattaforma elevatrice standard sono state sostituite dal cancelletto. Proprio questo permette di preservare la bellissima vista panoramica delle Alpi Svizzere di cui l’abitazione gode.

Un altro importante vantaggio che ha permesso di preservare la bellezza della zona e l’estetica dell’edificio è che Vega non richiede nessun locale macchine, poiché ogni componente necessario al suo funzionamento è integrato. Questo, inoltre, non rende necessario ricavare alcun locale tecnico per l’installazione della piattaforma.

Altri importanti vantaggi di Vega?

  • La piattaforma è la soluzione ideale per il superamento di bassi dislivelli, fino a 3 metri;
  • la facilità e la rapidità di montaggio, garantite dalla fornitura dei principali componenti, che sono già pre-montanti;
  • la movimentazione elettrica a vite senza fine;
  • la flessibilità assicurata. Vega, infatti, ti consente di modificare direttamente sul luogo dell’installazione il senso di apertura dei cancelli e il lato su cui installare il cancelletto di imbarco a bordo della piattaforma.

 

Hai bisogno di maggiori informazioni o vuoi richiederci un preventivo?

Contattaci!