Blog

Latest blog posts
next a istanbul

L’installazione di Next in un prestigioso ufficio a Istanbul

Un ufficio elegante e raffinato a Istanbul e l’esigenza di garantire la mobilità alle persone su più piani, senza però compromettere l’estetica del luogo. La miglior soluzione? Next, il servoscala a piattaforma disponibile in soli 10 giorni lavorativi dal momento dell’ordine.

Perché proprio Next?

Il nostro costante obiettivo è quello di offrirti soluzioni capaci di rispondere a specifiche esigenze e nel miglior modo possibile. Quella che vedi in foto è l’installazione di Next in un prestigioso ufficio di Istanbul. L’esigenza dei nostri partner era quella di assicurare un’eccellente e agevole mobilità alle persone, in modo che potessero essere libere di spostarsi anche da un piano all’altro dell’edificio con facilità. Al contempo, per il cliente era molto importante anche conservare la raffinatezza estetica che caratterizza un ambiente di pregio come questo.

Perché, insieme, abbiamo ritenuto che la miglior soluzione fosse proprio Next? Le ragioni più importanti sono tre:

  • il servoscala a piattaforma motorizzata favorisce la mobilità delle persone – lavoratori e visitatori – su più piani e lo fa in maniera comoda e agevole;
  • il design della piattaforma è elegante e raffinato, perfettamente in linea con quello dell’ufficio sito a Istanbul;
  • la piattaforma è disponibile in soli 10 giorni lavorativi da quando è ordinata. Fattore, questo, che accelera la risoluzione del problema e gratifica il cliente.

In più, Next possiede una comoda pulsantiera touch di bordo che permette la movimentazione ergonomica della piattaforma. Alle persone basta poggiare le dita o la mano sulle frecce direzionali apposte sulla piattaforma luminosa e Next si muoverà automaticamente nella direzione desiderata. Nulla di più facile!

 

Hai bisogno di maggiori informazioni o vuoi richiederci un preventivo?

Contattaci!