Cerca

Premi INVIO per cercare o ESC per uscire

La Versione MRL di Sirio: Stop all’ingombro esterno

01/03/2021

La versione MRL di Sirio elimina ogni tipo di ingombro esterno al vano elevatore ed è ideale per edifici in cui gli spazi sono ristretti. Scopri la versione MRL di Sirio!

L’acronimo MRL significa senza locale macchina. La versione MRL di Sirio ti consente di non avere alcun componente esterno all’impianto: tutto quel che è necessario al funzionamento dell’elevatore è contenuto all’interno del vano. Si tratta di un vantaggio molto importante nel caso in cui devi installare una piattaforma elevatrice in edifici dagli spazi angusti e ristretti, oppure semplicemente nel caso in cui non volessi prevedere spazi tecnici dedicati, come quelli per la centralina idraulica o per il quadro elettrico.
Come puoi notare, la versione MRL di Sirio è costituita da:
  • un quadro elettrico verticale, posizionato al fianco della porta di piano;
  • un modulo remoto per la manovra manuale, sempre al fianco della porta;
  • una centralina di dimensioni ridotte posizionata all’interno del vano.
In questo modo scompare il vano tecnico e tale vantaggio ti permette di evitare ogni tipo di ingombro all’esterno del vano dell’elevatore. Un’opportunità preziosa per locali di piccole dimensioni. Ti ricordiamo, inoltre, che Sirio è progettato e realizzato realmente su misura, sfruttando ogni millimetro di spazio disponibile. Il mini-ascensore è silenzioso e confortevole, si caratterizza per un design elegante e per la cura dei dettagli.