Sirio è la piattaforma elevatrice a movimento verticale ideale per il trasporto di persone su più piani. Viene sempre realizzato su misura, conformandosi perfettamente anche agli ambienti più piccoli. Sirio può servire fino a 10 fermate in totale sicurezza!
La versatilità del sistema elettronico di Sirio consente davvero tanti adattamenti, come ad esempio l’integrazione con i più svariati sistemi normalmente presenti in un edificio (con il sistema antincendio, con l’illuminazione, con altre porte vicine all’elevatore, ecc.), oppure diverse soluzioni per la comunicazione con l’esterno, o ancora sistemi di ventilazione forzata all’interno del vano o in cabina.
Questa peculiare caratteristica di Sirio si concretizza anche nella possibilità di fornire l’abilitazione personalizzata all’accesso da parte delle persone all’interno delle unità abitative, tramite soluzioni quali tastiere con codice digitabile oppure smart-keys.
Anche esteticamente Sirio è l’elevatore ideale per chi è alla ricerca di soluzioni che si adattano al design e allo stile dell’ambiente in cui la piattaforma è installata. L’ampia scelta di materiali di costruzione e le finiture personalizzate, tra cui differenti tipologie di acciaio Inox e vetro, garantiscono una grande varietà di combinazioni estetiche che riguardano le cabine, le porte, l’incastellatura, ecc. Sirio, inoltre, consente di installare ai piani le porte a taglio termico, garantendo così un perfetto isolamento in caso di installazione con accesso diretto all’interno dell’edificio.
Questa è l’installazione di Sirio nella moderna sede del nostro partner storico, Ango Reha-Technik, a Sundern, in Germania. L’elevatore Sirio collega il piano terra (uffici e magazzini) al piano superiore dell’edificio, che è adibito a showroom. Puoi notare, inoltre, come la piattaforma si adatti perfettamente alla modernità e alla cura dell’ambiente.