Cerca

Premi INVIO per cercare o ESC per uscire

Perché il nostro servizio di assistenza post-vendita è eccellente

Se c’è una cosa in cui crediamo fortemente è il supporto, la condivisione, la collaborazione. Pensiamo che questo sia il miglior modo per riuscire e per soddisfare tutte le tue esigenze. Così, accanto alla qualità delle materie prime e alle peculiarità di cui dispone ogni nostro prodotto finito, da sempre abbiamo voluto affiancare alla nostra offerta anche un servizio di assistenza post-vendita davvero eccellente, che facesse la differenza. In che modo? Te lo raccontiamo qui!

Servizio di assistenza post-vendita: le 3 caratteristiche di un’assistenza eccellente

Servizio di assistenza post-vendita: le 3 caratteristiche di un’assistenza eccellente
Perché il nostro servizio di assistenza post-vendita è davvero eccellente? Ecco 3 buone ragioni che fanno la differenza!


#1. IL CONTATTO TELEFONICO CON NOI È DIRETTO

Del nostro team fanno parte persone e professionisti con grande esperienza che sono reperibili in qualsiasi momento tramite un contatto telefonico diretto. Hai bisogno del nostro supporto? Non dovrai affidarti a nessun call center, a nessun centralino da cui passare prima, ma disporrai direttamente del numero di cellulare del tecnico che ti potrà aiutare sia nella fase di installazione dei nostri servoscala e piattaforme elevatrici sia in quella di manutenzione.
Perché il nostro servizio di assistenza post-vendita è eccellente

#2. LA STESSA PERSONA COME TUO UNICO INTERLOCUTORE

Può capitare che la risoluzione di un problema non possa avvenire in una sola chiamata e che necessiti l’intervento dei nostri esperti del servizio di assistenza post-vendita anche nei giorni successivi. Sai cosa fa la differenza nel nostro caso? A tua disposizione avrai la stessa persona, un unico interlocutore che ti seguirà fino alla effettiva e concreta risoluzione della problematica.
Perché il nostro servizio di assistenza post-vendita è eccellente

#3. TI SUPPORTIAMO CON CORSI DI FORMAZIONE, OVUNQUE SEI

I professionisti del nostro servizio di assistenza post-vendita ti supportano continuamente con corsi di formazione dedicati. E cosa accade in quei periodi dell’anno in cui viaggiare è più complicato? Grazie ai tour virtuali a distanza, dal nostro showroom ti diamo dimostrazione pratica di quel che ti abbiamo precedentemente spiegato a parole. Insieme, passo dopo passo, ti permetteremo di acquisire tutte le competenze tecniche di cui avrai bisogno per l’installazione dei nostri servoscala ed elevatori in modo ottimale.