Cerca

Premi INVIO per cercare o ESC per uscire

Sirio

Sirio
Sirio è una piattaforma elevatrice a movimento verticale per il trasporto di persone, ideale per muoversi liberamente all’interno di abitazioni distribuite su più piani.

L’installazione di Sirio può essere effettuata indifferentemente a parete portante, tramite appositi supporti di fissaggio a muro, oppure utilizzando la struttura metallica, che permette di collocare l’elevatore in qualsiasi ambiente abitativo.

Le limitate dimensioni di Sirio ne fanno il prodotto ideale per l’installazione in vani scala particolarmente ridotti. Sirio viene infatti progettato e realizzato adottando la logica del “su misura” reale, sfruttando ogni millimetro di spazio disponibile.

Confortevole ed altamente silenzioso nel funzionamento, Sirio accresce il valore ed il prestigio della propria abitazione.

Con una corsa massima di 19,5 metri, Sirio può servire fino a 6 piani in assoluta sicurezza e nel rispetto nelle caratteristiche architettoniche dell’ambiente nel quale è inserito. Il consumo di Sirio è decisamente ridotto, paragonabile a quello di un normale elettrodomestico.

Particolare attenzione viene riservata alla cura dei dettagli e delle rifiniture, congiuntamente alla vasta gamma di optional e colori disponibili, in modo da essere pienamente configurabile a seconda delle specifiche esigenze del cliente.

SIRIO può essere installato sia all’interno che all’esterno degli edifici, offrendo sempre un servizio ideale con qualsiasi condizione atmosferica.

In caso di installazione esterna con accesso diretto all’edificio, Sirio può essere dotato di apposite porte in alluminio a taglio termico che ne permettono il perfetto isolamento, evitando ogni infiltrazione d’aria.
Scarica materiale informativo
precedente: Minisirio
successivo: Teorema