Slim è un impianto servoscala con piattaforma per scale curvilinee particolarmente indicato per installazioni in spazi molto stretti.
A differenza degli altri prodotti presenti sul mercato, Slim è caratterizzato dall’assenza del gruppo di trazione a bordo macchina: questo permette di limitare al massimo lo spazio occupato dalla pedana. Slim è inoltre silenzioso nel funzionamento e, soprattutto, confortevole per la persona a bordo.
Slim è, di fatto, il servoscala meno ingombrante che ci sia in commercio.
Elegante ed essenziale nel design, si integra perfettamente con l’architettura e lo stile originari dell’ambiente in cui viene collocato.
Particolare importanza è rivestita dalla dotazione di sicurezza, sempre ai massimi livelli: l’innovativo sistema elettronico permette di tenere costantemente monitorato lo stato di funzionamento, semplifica sensibilmente la diagnostica e consente al manutentore di personalizzare i principali parametri in base alle esigenze dell’utilizzatore, in qualsiasi momento.
L’alta affidabilità e flessibilità di impiego permettono inoltre l’allestimento di impianti speciali in grado di superare forti pendenze, curve sul giro interno o esterno della scala, rapidi cambi di pendenza, gradini a piè d’oca, offrendo un servizio ideale in ogni situazione.