Blog

Latest blog posts
Next-Servoscala-piattaforma

Next, il Servoscala a Piattaforma con la consegna più rapida e la miglior esperienza d’uso

I servoscala, solitamente, impiegano diversi mesi dal momento dell’ordinazione per poter essere disponibili. La produzione personalizzata per la specifica scala del cliente, infatti, è un’operazione complessa, che richiede il giusto e necessario tempo. Next è l’unico e innovativo servoscala a piattaforma che può essere disponibile in appena 10 giorni dal suo ordine. Com’è possibile che la consegna sia così rapida? Grazie all’innovativa concezione del sistema di guide. Una parte dei componenti può essere pre-prodotta e, perciò, è immediatamente disponibile a magazzino. Inoltre, il nostro innovativo software agevola la realizzazione del disegno di progetto.

 

Tutti i vantaggi di Next

Il servoscala a piattaforma curvilineo con il più breve tempo di consegna sul mercato ha anche altri vantaggi molto importanti sia per gli installatori sia per l’esperienza che riesce a offrire agli utilizzatori. L’obiettivo è quello di migliorare la qualità di vita delle persone.

La comoda pulsantiera touch di bordo permette la movimentazione ergonomica della piattaforma. Tutto quel che occorre fare è semplicemente poggiare le dita o la mano sulle frecce luminose di salita e di discesa presenti sulla touchpad, senza neppure dover esercitare pressione, e la piattaforma si muoverà.

E se il servoscala subisce un guasto? O se la corrente va via? Next continua a funzionare comunque, sempre. Nel primo caso entra in azione la movimentazione motorizzata di emergenza da bordo, che – in caso di guasto – evita l’utilizzo di attrezzi manuali esterni. Nel secondo caso il sistema a batterie assicura il funzionamento del servoscala a piattaforma anche in caso di blackout elettrico. Nessuno stop, dunque.

Gestisci Next direttamente dall’applicazione

I vantaggi di Next non sono ancora finiti. Lo sai che puoi gestire Next in modo facile e veloce direttamente dall’applicazione per smartphone e tablet? Grazie all’app, una volta che ti sarai collegato al Wi-Fi di Next, potrai far muovere la piattaforma, aprirla o chiuderla, settare le impostazioni e visualizzare le informazioni diagnostiche. Tutto dal tuo device, in maniera sicura, veloce e pratica. E anche in real time.

Next è il servoscala a piattaforma curvilineo che ti garantisce la miglior efficienza e la più veloce disponibilità.

 

Hai bisogno di maggiori informazioni o vuoi richiederci un preventivo?

Contattaci!