SLIM: Servoscala a piattaforma per scale con curve

Slim è un impianto servoscala con piattaforma per scale curvilinee particolarmente indicato per installazioni in spazi molto stretti.

A differenza degli altri prodotti presenti sul mercato, Slim è caratterizzato dall’assenza del gruppo di trazione a bordo macchina: questo permette di limitare al massimo lo spazio occupato dalla pedana. Slim è inoltre silenzioso nel funzionamento e, soprattutto, confortevole per la persona a bordo.

Slim è, di fatto, il servoscala meno ingombrante che ci sia in commercio.

Elegante ed essenziale nel design, si integra perfettamente con l’architettura e lo stile originari dell’ambiente in cui viene collocato.

Particolare importanza è rivestita dalla dotazione di sicurezza, sempre ai massimi livelli: l’innovativo sistema elettronico permette di tenere costantemente monitorato lo stato di funzionamento, semplifica sensibilmente la diagnostica e consente al manutentore di personalizzare i principali parametri in base alle esigenze dell’utilizzatore, in qualsiasi momento.

L’alta affidabilità e flessibilità di impiego permettono inoltre l’allestimento di impianti speciali in grado di superare forti pendenze, curve sul giro interno o esterno della scala, rapidi cambi di pendenza, gradini a piè d’oca, offrendo un servizio ideale in ogni situazione.

Caratteristiche tecniche

Larghezza minima scala 895 mm
Dimensione pedana
(min/max)
750×600 mm
1250×800 mm
Portata massima 225 kg standard – 300 kg optional
Pendenza superabile 0° – 55°
Ingombro pedana chiusa 305 mm (minimo)
Ingombro guida 95 mm (minimo)
Consumo 0,75kW/1,5 kW
Installazione interna/esterna
Sistema soft-start e soft-stop (partenza dolce ed arrivo rallentato) di serie
Sistema di rallentamento in curva di serie

Dati tecnici e optional disponibili
(Dimensione: 526,5 KiB, aggiornato il 27 dicembre 2016)

Scarica la brochure

Video

Contattaci