Cerca

Premi INVIO per cercare o ESC per uscire

Emergenza Coronavirus: come ci siamo riorganizzati

24/03/2020

L’emergenza Coronavirus ci impone di fare delle scelte di buon senso e di rispetto per tutti: clienti, dipendenti, fornitori e la società tutta.

La priorità ora è tutelare la salute dei nostri dipendenti e di tutte le persone che collaborano con noi. Allo stesso tempo, resta forte e solido il nostro impegno per garantire le più innovative soluzioni di accessibilità. Migliorare la qualità della vita quotidiana delle persone è il nostro obiettivo e insieme il nostro desiderio, che si rinnova ogni giorno, anche in situazioni di emergenza come quella che noi tutti stiamo vivendo.

Come reagiamo al Coronavirus? Quali conseguenze ha l’emergenza sulla nostra attività?

Come ci riorganizziamo ai tempi del Coronavirus

Se c’è una cosa che il Coronavirus ha imposto a tutti noi è stata di agire con consapevolezza e con immediatezza. Per questo, fin da subito ci siamo adeguati al rispetto di tutte le necessarie misure di sicurezza, così come indicatoci dalle autorità governative, al fine di tutelare la salute e di prevenire i contagi.

Chiudiamo temporaneamente ma continuiamo a garantirti il nostro servizio di assistenza

Chiudiamo temporaneamente ma continuiamo a garantirti il nostro servizio di assistenza
A partire da lunedì 23 marzo 2020 abbiamo sospeso le nostre attività produttive di servoscale, montascale e piattaforme elevatrici fino al 3 aprile 2020, in conformità con il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri firmato in data 22 marzo 2020. Nonostante questo, noi continuiamo ad esserci, a supportarti e a garantirti il nostro servizio di assistenza. Come lo facciamo? Siamo al tuo fianco da remoto, lavorando in modalità Smart Working. Ci siamo organizzati in modo tale da riuscire a gestire con efficacia e tempestività tutte le attività di assistenza commerciale e tecnica.

Ti ricordiamo gli indirizzi e-mail a cui puoi contattarci:
  • commerciale@extrema.it per l’Italia;
  • export@extrema.it per le attività estere.

Il contesto in cui oggi ci troviamo a lavorare non è certo semplice. Per questo teniamo a ringraziare i nostri dipendenti, i clienti e i fornitori perché l’impegno e la responsabilità con cui ogni giorno scendono in campo ci permettono di continuare a percorrere la nostra strada: migliorare la qualità di vita delle persone.

[Aggiornamento al 01/04/2020]

Prendiamo atto del nuovo Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri firmato in data 01/04/2020, con oggetto la proroga delle misure di contenimento del Coronavirus. Le nostre attività produttive resteranno chiuse fino alla data del 13 aprile 2020, salvo ulteriori disposizioni di legge in merito.

Sanifichiamo la nostra azienda

Sanifichiamo la nostra azienda
Questi giorni di sospensione delle attività produttive sono per noi l’occasione per effettuare un trattamento di sanificazione professionale di tutti gli spazi aziendali: uffici, reparti produttivi, showroom e aree comuni. Ad occuparsene è Mellon Giordano, azienda da anni esperta in sanificazione di superfici e ambienti outdoor. Eccoli all’opera!

Ci prepariamo ad accogliere nel miglior modo possibile il nostro e il vostro rientro in sede.  Che siamo certi sarà carico di rinnovato entusiasmo.

Grazie per l’ascolto e per la collaborazione. Uniti tutto diventa più facile.

A presto,
Federico Lodi
CEO di Extrema