Il nostro desiderio di garantire la miglior condizione di vita alle persone e un efficiente servizio ai nostri clienti ci ha incitato a metterci in movimento appena è stato possibile e a schiudere le porte, per quanto ora ci è concesso. A partire da mercoledì 15 aprile e fino a domenica 3 maggio – salvo diverse disposizioni successive – riapriamo parte della produzione, in seguito all’accoglimento della nostra domanda all’Autorità preposta.
Le attività che ci è concesso rimettere in moto sono esclusivamente quelle legate all’allestimento delle macchine, ovvero dei servoscala e degli ascensori domestici, destinate ai partners identificati con codici ATECO/NACE consentiti dall’allegato 3 del DPCM del 10/04/2020. Ci teniamo a chiarire che le difficoltà di approvvigionamento delle materie prime che stiamo riscontrando in questo periodo non ci permettono di garantire i tempi di consegna usuali, ma siamo scesi in campo per fare del nostro meglio. Garantire la mobilità di tutte le persone è una responsabilità che viviamo con coscienza e con consapevolezza sentite.
Se c’è una cosa certa è il nostro impegno per far fronte alla delicata situazione che coinvolge tutti noi. Facciamo del nostro meglio per semplificare le complessità attuali e per esserci.